Ultima modifica: 11 Giugno 2023

SCUOLA DELL’INFANZIA

LE NOSTRE SCUOLE DELL’INFANZIA

Per le informazioni relative ai nostri plessi di Scuola dell’Infanzia clicca qui e accederai direttamente alla pagina.

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

ANNO SCOLASTICO 2021 / 2022

LE NOSTRE ATTIVITÀ

Cliccando sui link sottostanti potrete vedere alcune delle attività svolte nel corso dell’anno (i video vi rimandano al nostro canale YouTube). Alcuni lavori sono al momento visibili sulla homepage del sito, nella sezione dedicata al progetto sugli alberi, che ha coinvolto vari plessi dell’Istituto.

SPECIALE “22 MARZO – GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE FORESTE”

Anche le nostre sezioni di Scuola dell’Infanzia hanno voluto contribuire alla celebrazione delle iniziative per la “Giornata Internazionale delle Foreste”. Cliccando sui link qui sotto potrete vedere i lavori svolti.

MATERIALE DA ACQUISTARE

Cliccate sul link sottostante per vedere il corredino necessario per iniziare l’anno scolastico.

ANNO SCOLASTICO 2020 / 2021

Le nostre attività

Per vedere alcuni dei lavori delle nostre scuole dell’Infanzia, clicca qui e accederai direttamente alla pagina con le attività svolte in questo anno scolastico 2020 / 2021

ANNO SCOLASTICO 2019 / 2020

Proposte di lavoro per la Didattica a Distanza

Il gruppo docenti della Scuola dell’Infanzia propone in questa pagina alcune proposte di lavoro per genitori e bimbi. In questo momento difficile, proporre delle piccole attività ai propri bambini è un modo per dire “Ci siamo” da parte delle maestre!

1 Letterina – Ciao bambini

2 Letterina – Cari genitori

3 Racconto di primavera

4 Attività – Il fiore (clicca sul titolo per vedere l’immagine)