Ultima modifica: 11 Giugno 2023

Informazioni generali

L’Istituto Comprensivo “Borgomanero 1” conta attualmente quattro plessi di Scuola Primaria: tre nel Comune di Borgomanero (frazioni di San Marco, Santa Cristina e Santa Croce) e quella situata nel Comune di Cureggio. Fino all’anno scolastico 2014/2015 nel Comune di Borgomanero era funzionante anche la Scuola Primaria di Vergano, attualmente chiusa per lavori di messa in sicurezza per garantirne l’agibilità. Cliccando sul link sottostante, potrete vedere le principali informazioni sulle nostre scuole primarie.

LE NOSTRE SCUOLE PRIMARIE

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

ANNO SCOLASTICO 2022/2023

IL MATERIALE OCCORRENTE

Cliccate sui link per vedere il materiale occorrente per le singole classi. Il diario sarà ancora quello d’Istituto, per il quale verrà richiesto (come già accaduto lo scorso anno) un piccolo contributo.

Anno scolastico 2021/2022

LE NOSTRE ATTIVITÀ

Cliccando sui link sottostanti potrete vedere alcune delle attività svolte nel corso dell’anno (i video vi rimandano al nostro canale YouTube). Alcuni lavori sono al momento visibili sulla homepage del sito, nella sezione dedicata al progetto sugli alberi, che ha coinvolto vari plessi dell’Istituto.

MATERIALE DA ACQUISTARE

Cliccare sui vari file per vedere quale materiale viene richiesto per l’inizio dell’anno scolastico.

Anno scolastico 2020/2021

LE NOSTRE ATTIVITÀ

EN PLEIN DEL NOSTRO ISTITUTO COMPRENSIVO AL CONCORSO “STORIE DI NATALE”

Complimenti ai nostri alunni della Scuola Primaria, che hanno conquistato i primi tre posti nella sezione “Filastrocche” all’edizione 2020 del concorso Storie di Natale promosso dalla Fondazione “Achille Marazza”. Il primo posto è andato a Gioele Sgualdo (classe V di San Marco), il secondo a Emanuele Barcellini (classe V di Santa Cristina) e il terzo a Leonardo Bertona (classe V di Santa Croce). Un applauso anche alle loro maestre, che hanno dimostrato una volta di più la validità delle nostre scuole. Clicca qui per vedere il video del concorso sul canale YouTube della Fondazione.

CELEBRAZIONE DEL 25 APRILE

Altre attività svolte in corso d’anno